mercoledì 10 settembre 2008

Molto meglio il fai da tè


E non parlatemi più dei viaggi organizzati, son d'accordo con il servito e riverito con il pensano loro a tutto tu non devi fare niente, solo sole, mare ecc. ecc. ma mi sentivo un pò come un uccellino (un pò grosso) meglio un pollastro dentro una gabbia.
TABA paesino di poche anime al confine con Israele, tanto vicino che in ogni dove ti controllavano dalla testa ai piedi, tanto piccino da non trovare neanche una cartolina decente da inviare a Fiabo e così tranquillo che alla sera alle dieci eri già in branda e questo sinceramente non mi dispiaceva affatto.
Per uscire ci voleva l'assistente, per andare a fare un giretto ci voleva l'assistente, per andare sul cammello meglio chiedere all'assistente per non parlare di noleggiare un'auto e allora in culo a tutti mi son fatto una cultura di sole e mare a non finire che nella mia staticità vale a dire due marroni belli grossi. Fortunatamente son nato strano e due giratine con mezzo locale me le son fatte trà i beduini e gli abitanti del posto, senza pericolo e senza problemi alla faccia del tour operator.

Accontentata, con piacere, la troup di viaggio ci rimettiamo al lavoro aspettando il 10 ottobre.

6 commenti:

Fiabo ha detto...

felice di saperti annoiato dai tour operator mi compiaccio per la cartolina schifosa che sarà sicuramente bellissima e spero nella famosa e rimandata ischia.

purtroppo niente skype per contattarti e fare 4 chiaccjiere dal momento che ho fuso il sistema del mio pc, con email, password ed annessi e connesi e con la memoria che mi ritrovo è + che un miracolo che mi sia ricordato quella per poterti lasciare questo messaggio.
tra un recupero dati ed un altro ti saluto con pancione a seguito.
:-)

Fiabo ha detto...

...dimenticavo sempre di ringraziarti per il link amico! ;-)

Zingaro ha detto...

Dal posto di vedetta non si vede nessuna isola di Ischia, rimanderò la visita a data da destinarsi. Ti verrò a trovare con il bebè che cammina a quattro zampe..:-)

Fiabo ha detto...

sarà un piacere! ;-)

Edo Passarella ha detto...

Fortuna che ci pensa Fabbbio a divulgare il tuo blog address, che s'aspetto atté...
Comunque mò t'ho individuato, e ti leggo. Ciao ZNGR

Zingaro ha detto...

EDO Grazieassai della visita, in attesa di vederti con la tua nuova "barca" in quel di Bocca di Magra ti mando un saluto