mercoledì 10 dicembre 2008

Saluti


Son tornato dall'ennesimo viaggio a Londra, fortunatamente il primo senza aver visto acqua e nebbia, molto freddo ma sopportabile, solito tour tra monumenti e negozi per lo shopping natalizio con i soliti problemi per il mio parlare inglese uguale a zero.

E così, visto il freddo, mandiamo un pò in letargo il blog fino all'anno nuovo con in progetto un nuovo tour nell America Centrale ancora da studiare ma già stampato nella testa.

Per gli auguri di Natale ci risentiamo .......

11 commenti:

GigiPeis ha detto...

Ciao Zingaro, un Saluto. America centrale dove? Io sono stato in tutti gli stati... ma diversi anni orsono e in vari viaggi ho visto che le cose lì cambiavano molto in fretta.

Zingaro ha detto...

Hola Gigi non ho ancora bene in chiaro il giro ma all'incirca, Nicaragua - Costa Rica - Panamà
Con la dovuta calma mi studio un bel percorso.
Saluti

Selvatiko ha detto...

...beh, se non hai ben chiaro l itinerario, su una bella cartina di quelle... TIRA UNA RIGA bianca.... ( meglio di lì !! )

....attento però a non far lo sgambetto a qaulche trafficante...

Ciao Teo, passo svelto anche oggi

Zingaro ha detto...

Visto la crisi ....riciclati due panettoni da mettere nel pacco natalizio insieme al TUO PANNELLO.
Ci sentiamo per gli auguri

Edo Passarella ha detto...

Ax, ma stai sempre a zompettare qui e là, maldido-cerca-pepite-amazzoniche. Ma a Londra funziona come al lago, oppure niente? ;-)

Greta Ensor ha detto...

ke privilegio poter viaggiare... io adoro proprio farlo... anzi insieme all'ascoltare musica viaggiare è una cosa che proprio mi fa stare bene e che non mi stanca mai... quindi ben venga, approfondirò meglio qst blog cmq
a presto

Greta Ensor ha detto...

Non so se sia meglio ke la tua ipotesi sia valida o meno in questo caso... ovvio che mi farebbe piacere sapere che magari "ha paura" di innamorarsi e non che se la stia ripensando o che so io... ma se così fosse... mi fa riflettere il fatto che retroceda nei momenti di "pericolo" (e che pericolo...)
Cmq solo il tempo potrà chiarire la situazione e il suo comportamento...
grazie per il commento comunque
a presto

CiPiaceViaggiare ha detto...

Ciao, America Centrale? quando? anche noi stiamo pensando ad un viaggio del genere...casomai ci scambieremo informazioni!
ciao ciao
Alessandra cipiaceviaggiare.it

Zingaro ha detto...

non sò ma come sempre a ottobre quando costa un pò meno

Fiabo ha detto...

maledetto!

Fiabo ha detto...

maledetto!