giovedì 30 ottobre 2008

La facevo piu' semplice


Quando il viaggio da orrizontale diventa verticale e allora o si scende o si va' dritti alla meta.
Camminato per ore sotto la pioggia e in mezzo al fango, con gli stivali ai piedi, dove il punto piu' asciutto che avevo era la lingua, dormito con la tenda in mezzo al verde dove ogni rumore era un suono e ogni suono un rumore.
Ringrazio Gustavo che mi ha portato fin lassu' o laggiu' boh!!! ho perso un po' l'orientamento
Esperienza unica da consigliare .............ma non da rifare (almeno per il momento)

6 commenti:

Edo Passarella ha detto...

Considerando i tuoi ultimi aggiornamenti in privato, il fango è niente...
Ma tieni duro Mattè.

GigiPeis ha detto...

EHEHEHEHE, pensavi fosse facile???
sai quante volte mi sono incazzato con me stesso e stramaledetto tutte le volte che sono entrato nella foresta??? però dopo un pò che stai fuori passa e ricordi solo le belle esperienze... e ti vien voglia di tornare...
Grande Zingaro!

Marco ha detto...

Dai che ormai è finita, forse sarai stanco ma sicuramente con una settimana di riposo ripartiresti subito. Ora mi raccomando ti resta Bogotà riprenditi e datti da fare.
Ci vediamo a casa faremo una bella cena che ne hai bisogno.

Zingaro ha detto...

Pronto per la cena, anche perche' ho novita' da darti/dirti....... ma meglio di persona.

Zingaro ha detto...

Gigi per il momento di tornar nella foresta non se ne' parla, in quanto alla bella esperienza penso sia unica e sicuramente inegualiabile

Zingaro ha detto...

Edo.... duro era........

l'importante e' la felicita'