lunedì 6 ottobre 2008

Strumenti tecnologici


Inizio a contare i giorni, ne mancan proprio pochi, solo tre, sempre più vicina è la partenza, sabato scorso gran riunione a Varenna in quel del Lago di Como, arrivato con solo un'ora e mezza di ritardo all'appuntamento (spero mi perdonerà) che vedeva Eddie protagonista, passata un'ottima serata in compagnia di amici, in una splendida cornice, tra qualche bicchiere di vino e un buon menù, scambi di idee e di pareri, due cazzate che non guastan mai e tante risate.

Recuperato, grazie a Mauro (ora già in Nepal), l'infernale strumento tecnologico chiamato pannello solare che mi servirà per alimentare nel bel mezzo della foresta amazzonica la macchina fotografica e la video-camera, giornata odierna passata a cercar attacchi e cavi vari con le dovute modifiche ancora da apportare per collegare il tutto, da un primo test sembra tutto ok ma i problemi verran sicuramente fuori.

Ricordo che per comunicare con il sottoscritto, sempre se e quando ce ne sarà la possibilità, il mio indirizzo INTO THE WILD è zingaro.71@live.it

A presto

4 commenti:

Edo Passarella ha detto...

He he he!!! Amici generosi. E uno di questi sei certo te. Grazie per la presenza Matteo, confermo la tua impressione: serata maiuscola.
Ti seguo...

Zingaro ha detto...

Grazie Edo per la visita, seguirò i tuoi consigli evitare le rive e navigare al centro...
Un saluto

GigiPeis ha detto...

Ehehehe zingaraccio, ormai ci sei, quanto ti invidio...
Ti auguro un buon viaggio.

Selvatiko ha detto...

ZingarONE, semmai non dovesse funzionare qualche collegamento hi tech, puoi sempre adoperare il pannello per cuocerci sopra due uova d' iguana.

Qui NEPAL, tutto serrato per via di festa indu' ( stasera si beveeee ) e altro che vi raccontero' nel blog a ore...

Matteo, non trascrivo la boiata in mail pvt ricevuta riguardo il post serata in quel di Varenna e la gola secca !! Vergognoso !! :-)